I turchi ribaltano i “sondaggi” su Erdogan – Giacomo Gabellini Stefano Orsi

In questo video abbiamo come ospite

Zelensky e il suo tour europeo dove a seguirlo ci sono molte più telecamere che cittadini. Oggi è a Londra dove il premier inglese Rishi Sunak che gli promette l’invio di missili e droni. La visita di Zelensky a Roma. Incontro con Mattarella, la Meloni e poi il Papa. In riferimento all’incontro con il papa Zelensky ha dichiarato “Non abbiamo bisogno di mediatori”
Le elezioni in Turchia: si va al ballottaggio tra Erdogan e Kilicdaroglu. Sinan Ogan, leader della corrente dei nazionalisti, darà il suo appoggio al presidente in carica?
Il Regno Unito invia missili a lungo raggio Storm Shadow all’Ucraina.
Mihailo Podolyak, consigliere capo dell ‘ufficio del presidente dell’Ucraina: “Se l’Europa smette di fornire armi all’Ucraina, scoppierà una guerra in altri paesi. Il numero di attacchi terroristici in Europa aumenterà in modo significativo”.
I principali fatti di politica internazionale della settimana analizzati e commentati da da STEFANO ORSI redattore della rivista il sudest.it , analista per il blog “Saker Italia” e collaboratore del blog “Lettera da Mosca”, autore dell’omonimo canale youtube e da GIACOMO GABELLINI analista economico e geopolitico, scrittore.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
(Visited 1787 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche