Tempo di ascolto: 47:40

Funzionali israeliani accusano Netanyahu: "Responsabile della guerra" - A. Savini L. Rimondini

Accolto dal portavoce della Camera Mike Johnson con l’appellativo di “Sua Eccellenza” e con una standing ovation, c’è stata la controversa – per usare un eufemismo – partecipazione con discorso di Netanyahu al Congresso americano a Washington. Non vi hanno partecipato né il senatore JD Vance che, ricordiamo, sarà vicepresidente degli USA in caso di elezione di Trump, né Kamala Harris che l’ha commentato molto criticamente, così come l’ex speaker della Camera Nancy Pelosi. Presente anche Elon Musk su invito dello stesso Netanyahu che ora è in Florida per incontrare Trump.

Pubblicato ilvenerdì, 26 luglio 2024

Trump: “Biden cacciato con un colpo di Stato”.

Olimpiadi 2024, oggi l’inaugurazione. Incendi e atti vandalici a tre linee dell’alta velocità in Francia. Una manifestazione ad alto rischio.

La nostra intervista ad ARMANDO SAVINI economista e scrittore, il suo ultimo libro si intitola “Le radici del male, da Malthus a Bergoglio” e LAMBERTO RIMONDINI  ricercatore indipendente, scrittore, autore dei libri “L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1802-1947” e  “L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1948-2022” (Arianna Editrice).

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.