Tempo di ascolto: 7:8
La soluzione per uscire dalla logica "buoni e cattivi" - Martino Nicoletti
E' importante ritornare a sè, perchè dentro di noi - e soltanto dentro di noi - esiste quella zona di libertà, quello spazio dove realmente il mondo esterno e i condizionamenti esterni non hanno il potere di entrare.
Se noi riusciamo a entrare in questa zona meravigliosa di noi stessi, è lì che noi troviamo le risposte, le risorse, la lucidità e l'energia autentica per un'azione realmente di cambiamento ed evoluzione.
Pubblicato ilAugust 13, 2024 12:30
AutoreMartino Nicoletti

"IPERBOREA" è una rubrica a cura di MARTINO NICOLETTI antropologo, scrittore e life coach. Già docente universitario e con un percorso di venticinque anni di ricerca in Asia. La sua attività professionale principale è l’accompagnamento di giovani e adulti nei momenti di crisi e nelle scelte fondamentali della vita, come anche nella riscoperta e valorizzazione del proprio potenziale profondo attraverso l’impiego del corpo, delle emozioni e dell’introspezione guidata.
www.martinonicoletti.com
Letture consigliate:
Martino Nicoletti, Cavalcare il Kali Yuga: una guida per gli uomini alla ricerca...
Potrebbe interessarti anche
Costruire il tuo patrimonio: la fase da 100.000€ a 300.000€ – Ettore Bellò
February 14, 2025 12:30Ettore Bellò e Federico Marcon
Cosa fare se si hanno investimenti in banca? - Ettore Bellò
August 30, 2024 00:00Ettore Bellò e Federico Marcon
L'Italia dove prenderà il gas per il prossimo inverno? - Salvo Ardizzone
June 13, 2024 00:00Salvo Ardizzone
Tramonto occidentale: l'Africa si rivolge alla Russia - Salvo Ardizzone
August 22, 2024 00:00Salvo Ardizzone