Tempo di ascolto: 8:13

Le idee erronee dell’umanità su se stessa - Elisa Renaldin

Queste idee negative dell’uomo verso l’uomo vengono propagate dal sistema, dividendo gli individui in buoni e cattivi, e questa operazione viene attuata bombardando le persone attraverso immagini e situazioni che mostrano crimini, azioni violente, situazioni irrispettose anche gravi. Ma è tutto qui? Questa è la totalità di ciò che accade sul pianeta? Evidentemente, no. Ma al sistema non fa comodo che noi si veda e si noti quanta armonia, pace e collaborazione esiste, proprio perché ha lo scopo di metterci sempre e comunque gli uni contro gli altri.

Pubblicato ilAugust 01, 2024 00:00
Un altro concetto veramente insidioso è legato al fatto che il dolore sia necessario per evolvere. E’ davvero così? Vediamo le differenze tra situazioni naturali anche traumatiche che permettono una svolta nella vita, e situazioni che piegano la volontà dell’uomo attraverso il dolore indotto intenzionalmente. "Fuori dal Recinto Percettivo" è una rubrica a cura di ELISA RENALDIN attrice e regista teatrale, conduttrice televisiva, autrice e conduttrice di workshop di Teatro Trasformativo. Aiuta uomini e donne ad uscire dai recinti percettivi limitanti. Appassionata di ricerca spirituale ed ev...

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5.83/ mese