Tempo di ascolto: 51:26

Prossima fermata: terremoto politico in Italia - Lamberto Rimondini Armando Savini

E’ il caso del momento. Un anno dopo l’affondamento sul Lago Maggiore di un’imbarcazione che ospitava agenti segreti israeliani e italiani, nelle coste di Palermo è avvenuto nei giorni scorsi un naufragio dai contorni analoghi. All’interno del veliero Bayesian battente bandiera inglese si trovavano il magnate e tycoon Mike Lynch noto come “il Bill Gates d’Inghilterra”, una figura con molti lati oscuri, il presidente della Morgan Stanley International  - Jonathan Bloomer – e il legale di Lynch. Un esperto internazionale di salvataggi, il presidente del “Maritime Search and Rescue Council”, ha dichiarato che l’affondamento del Bayesian è da considerarsi “senza precedenti”. Già solo questo fa capire che qui siamo in presenza di un clamoroso caso internazionale.

Pubblicato ilvenerdì, 23 agosto 2024

Il terremoto politico in Italia prossimo a venire, ma prima di poter intravedere nuovi sviluppi e l'emergere di nuove figure bisognerà attendere l'esito delle elezioni negli USA.

Bangladesh e Thailandia si uniscono alla NATO per indebolire Myanmar e Cina.

Il punto del Venerdì sui principali eventi geopolitici ed economici della settimana con ARMANDO SAVINI economista, scrittore, autore del libro “Le radici del male, da Malthus a Bergoglio” e LAMBERTO RIMONDINI ricercatore indipendente, scrittore, autore dei libri “L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1802-1947” e  “L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1948-2022” (Arianna Editrice).

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.