Nuovo governo: Renzi e Calenda supporteranno il centrodestra – Gilberto Trombetta
La campagna elettorale con il mostro politico “Renzi-Calenda”, il centrodestra, il centrosinistra e il M5S. Il prossimo governo non durerà molto nella formula iniziale perchè gli subentrerà un governo di unità nazionale. Tutti i conti sbagliati di Giuseppe Conte nel far cadere il governo Draghi. La raccolta delle firme in corso dei partiti anti-sistema. Un […]
La campagna elettorale con il mostro politico “Renzi-Calenda”, il centrodestra, il centrosinistra e il M5S. Il prossimo governo non durerà molto nella formula iniziale perchè gli subentrerà un governo di unità nazionale. Tutti i conti sbagliati di Giuseppe Conte nel far cadere il governo Draghi. La raccolta delle firme in corso dei partiti anti-sistema. Un confronto tra i programmi elettorali del cdx e csx: per entrambi fedeltà giurata al vincolo esterno di Bruxelles. L’unica differenza fra i due è sui diritti civili e sociali. Per il PD ci sono solo obblighi sociali, diritti quasi niente. Tutte le ricette economiche, se non poggiano sulla premessa dell’uscita dall’UE e dall’euro, sono solamente delle fregnacce volte a gabbare il cittadino. Torna “LO SQUILLO” di GILBERTO TROMBETTA giornalista economico, membro di “Riconquistare l’Italia”.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.