Tempo di ascolto: 34:22

Perchè la Russia ha vinto la guerra economicxa contro USA ed Europa – Roberto Mazzoni

Il ministro degli Esteri britannico Liz Truss ha dichiarato ieri sera di essere “pronta” a premere il pulsante nucleare nel caso in cui venisse scelta per sostituire Boris Johnson, dimissionario dopo i recenti scandali. Un analisi dettagliata sull’autunno caldo che aspetta sia USA che Europa. Ospite oggi in trasmissione ROBERTO MAZZONI in collegamento dalla Florida, […]

Pubblicato ilmercoledì, 24 agosto 2022

Il ministro degli Esteri britannico Liz Truss ha dichiarato ieri sera di essere “pronta” a premere il pulsante nucleare nel caso in cui venisse scelta per sostituire Boris Johnson, dimissionario dopo i recenti scandali. Un analisi dettagliata sull’autunno caldo che aspetta sia USA che Europa. Ospite oggi in trasmissione ROBERTO MAZZONI in collegamento dalla Florida, giornalista su tematiche economiche politiche e tecnologiche. Conduce l’intervista CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche