Oltre 150.000 i soldati ucraini morti finora – Giacomo Gabellini Stefano Orsi

In questo video abbiamo come ospite

Notizia trapelata in questi giorni, la CIA avrebbe proposto un accordo di pace tra Russia e Ucraina; ecco cosa è avvenuto.
Biden: “No agli F16” e anche il Regno Unito si sfila dalla fornitura di aerei da combattimento: “soluzione non praticabile”. Raffica di dimissioni nel governo Zelensky in questi ultimi giorni; tra queste il ministro della difesa Oleksii Reznikov.
Il Wall Street Journal rivela che la Cina sta fornendo supporto a livello di forniture industriali alla Russia.
Secondo i giornali turchi che si sono avvalsi di fonti di intelligence israeliane, le perdite dell’esercito ucraini ammontano a 157.000 soldati tra cui oltre 2.000 stranieri.
L’ex premier israeliano Naftaly Bennett lo scorso anno avrebbe portato avanti trattative con i paesi occidentali per un accordo di pace tra Russia e Ucraina che però sarebbe stato boicottato dall’occidente il cui obiettivo era invece indebolire il più possibile la Russia.
I principali fatti di politica internazionale di questi giorni analizzati e commentati in compagnia di GIACOMO GABELLINI analista economico geopolitico scrittore e STEFANO ORSI redattore e analista geopolitico, autore dell’omonimo canale youtube.
Conduce l’intervista CARLO SAVEGNAGO

(Visited 1853 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche