Chi si muove dietro le quinte del governo del terrore – Enrica Perucchietti

In questo video abbiamo come ospite

Dopo il meeting di Davos a Gennaio, il mese scorso è stata la volta del WGS, World Government Summit che si è tenuto a Dubai  e ha visto la partecipazione di più di 250 ministri e più di 10.000 funzionari governativi e ha visto la partecipazione anche di Klaus Schwab.  A contestare esplicitamente il progetto di un governo globale è stato Elon Musk.  Secondo il CEO di Tesla, troppa unità potrebbe far crollare l’intero sistema.
Il tema è di drammatica attualità: i lockdown files fanno emergere in maniera limpida e incontrovertibile la tecnica della paura come metodo di governo, anzi come metodo dei governi. I documenti clamorosi stanno venendo alla luce anche sotto forma di chat. Partiamo dalla rivelazione del Telegraph: Matt Hancock, già Segretario di Stato per la salute e gli Affari Sociali, ha usato lo strumento del Covid per terrorizzare la popolazione e la stessa cosa sta emergendo qui in Italia.
E’ nostra ospite oggi in trasmissione ENRICA PERUCCHIETTI giornalista e scrittrice, autrice del nuovissimo “GLI OLIGARCHI DI DAVOS – Dal Covid 19 al Grande Reset: come le elite strumentalizzano le crisi per creare un governo mondiale” (ONE books).
Conduce CARLO SAVEGNAGO
(Visited 1788 times, 1 visits today)

Potrebbe interessarti anche