9 Maggio 1978: Aldo Moro assassinato dai nostri “alleati” – Gilberto Trombetta
Federico Fubini sul Corriere della Sera confessa che le sanzioni alla Russia non funzionano e che il paese sanzionato cresce di più di quelli sanzionanti. Le esportazioni della Cina verso la Russia sono più che raddoppiate nell’ultimo anno. I dati sul calo della produzione in Germania, molto più forte di quello stimato. Sondaggio dell’IPSOS su […]
Federico Fubini sul Corriere della Sera confessa che le sanzioni alla Russia non funzionano e che il paese sanzionato cresce di più di quelli sanzionanti. Le esportazioni della Cina verso la Russia sono più che raddoppiate nell’ultimo anno. I dati sul calo della produzione in Germania, molto più forte di quello stimato. Sondaggio dell’IPSOS su giovani e lavoro: il 48% teme lo sfruttamento, il 50% la precarietà a vita. 9 Maggio 1978, esattamente 45 anni fa, Aldo Moro viene ucciso dalle Brigate Rosse dopo 55 giorni di detenzione. Appuntamento del Martedì con i principali temi di economia e politica assieme a GILBERTO TROMBETTA giornalista economico, portavoce nazionale del “Fronte per la Sovranità Popolare”. Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.