Tempo di ascolto: 47:39

Aaron, come nel Vietnam: l’impennata di suicidi tra i militari USA – Umberto Pascali

Il caso clamoroso del giovane 25enne soldato dell’aeronautica Aaron Bushnell che si è dato fuoco davanti all’ambasciata israeliana a Washington e l’impennata dei suicidi tra i militari statunitensi certificato dallo stesso Dipartimento della Difesa americana. Il risveglio dei giovani: soggiogati dall’ideologia gender e dalla cultura woke e risvegliati dalle manganellate di Firenze e Pisa stanno […]

Pubblicato ilFebruary 28, 2024 17:48

Il caso clamoroso del giovane 25enne soldato dell’aeronautica Aaron Bushnell che si è dato fuoco davanti all’ambasciata israeliana a Washington e l’impennata dei suicidi tra i militari statunitensi certificato dallo stesso Dipartimento della Difesa americana. Il risveglio dei giovani: soggiogati dall’ideologia gender e dalla cultura woke e risvegliati dalle manganellate di Firenze e Pisa stanno reagendo. Anche negli Stati Uniti i giovani si stanno risvegliando. I giovani verso un nuovo impegno politico. La guerra delle spie: come la CIA con i suoi siti di intelligence aiuta segretamente l’Ucraina a combattere Putin. Lo riferisce il NYT. Perchè lo fa proprio un giornale che fa profondamente parte del sistema? La nostra intervista a UMBERTO PASCALI che da Washington ci aggiorna sulle principali questioni interne americane e sulla politica internazionale.

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche