Obbligo vaccinale: la magistratura manda un forte segnale alla Corte Costituzionale – Francesco Carraro
Una pronuncia del Tribunale di Padova del 28 Aprile, che ha avuto una notevole risonanza anche sui media mainstrea, ha riconosciuto la giustezza delle ragioni di chi si è opposto all’obbligo vaccinale. Un segnale molto forte nei confronti della Corte Costituzionale che a breve dovrà pronunciarsi sulla obbligatorietà e legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale, ma un […]
Una pronuncia del Tribunale di Padova del 28 Aprile, che ha avuto una notevole risonanza anche sui media mainstrea, ha riconosciuto la giustezza delle ragioni di chi si è opposto all’obbligo vaccinale. Un segnale molto forte nei confronti della Corte Costituzionale che a breve dovrà pronunciarsi sulla obbligatorietà e legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale, ma un segnale molto forte anche nei confronti dei vertici dell’amministrazione pubblica che in questi due anni hanno letteralmente vessato i cittadini con scelte liberticide, incomprensibili, irrazionali oltre che ingiuste e lesive della dignità della persona umana. “ZONA ROSSA” è una rubrica a cura di FRANCESCO CARRARO avvocato, scrittore, formatore, editorialista di quotidiani e opinionista televisivo.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.