Tempo di ascolto: 34:38

Perchè il sistema ci perseguita col finto "green" e tace sui microrganismi - Patrizia Krisa Alessandro Griso

Martedì prossimo 22 Aprile si celebra il 25°Earth Day, la giornata della terra. 

Venticinque centimetri di crosta terrestre ci danno la vita! Il terreno è la nostra unica fonte di vita per bere, mangiare e rimanere in salute. Possiamo migliorare il nostro rapporto con questo bene indispensabile e limitato? Si, conoscendo le dinamiche che generano la vita e la morte possiamo collaborare con la terra.

L’anidride carbonica è un bene prezioso per noi e per le piante: perché invece è definito “pericoloso”?

 

Pubblicato ilsabato, 19 aprile 2025

C’è stata di recente la clamorosa e destabilizzante fuoriuscita (per il mondo che ruota attorno al World Economic Forum e centri di potere simili) dell’Amministrazione Trump dagli “Accordi di Parigi sul Clima”; facciamo chiarezza su questa questione.

Riscaldamento globale, Carbon Free, Green Washing, Agenda 2030 e le distorsioni attribuite alla volontà di migliorare il nostro mondo.

La nostra intervista a PATRIZIA KRISA e ALESSANDRO GRISO studiosi di microbiologia e ideatori del progetto NAMI www.namiorganic.com 

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.