Tempo di ascolto: 28:27

Robert Kennedy jr. manterrà le promesse? - Gabriele Sannino Francesco Oliviero

E’ un grosso tema diventato di pubblico dominio. Parliamo dello scandalo USAID (Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale) di cui, a seguito dell’insediamento di Trump, ne è stato annunciato lo smantellamento. Elon Musk: “Con USAID il governo ha utilizzato i soldi dei contribuenti per finanziare la ricerca sulle armi biologiche”. Ha finanziato, tra le altre cose, anche i progetti pandemici?

Trump già al suo insediamento ha firmato un ordine esecutivo di uscita dall’OMS “...a causa della cattiva gestione da parte dell’organizzazione della pandemia Covid-19 e di altre crisi sanitarie globali… e della loro incapacità di dimostrare indipendenza dall’inappropriata influenza politica degli stati membri… pagamenti ingiustamente onerosi”. A tuo avviso, usciremo dall'OMS?

 

Pubblicato ilsabato, 08 febbraio 2025

A Washington intanto Robert Kennedy è in procinto di diventare Ministro della Sanità; una figura che si prospetta come assolutamente dirompente nel mondo delle case farmaceutiche e della medicina-sanità; e questo ben si capisce da come proprio le case farmaceutiche stanno registrando un andamento delle loro azioni in borsa estremamente instabile e spesso con forti perdite. Chi è realmente Robert Kennedy jr? Manterrà le sue promesse?

L'appuntamento del Sabato con il nostro direttore GABRIELE SANNINO scrittore blogger autore dei canali Rumble e Telegram
"Quello che i media non dicono" e il dottor FRANCESCO OLIVIERO medico psichiatra pneumologo, per i nostri abbonati autore della rubrica “La salute come bene prezioso”.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.