Tempo di ascolto: 8:8

UE, cittadini sempre più vittime della cupola di Bruxelles - Leonardo Guerra

Sono trascorsi più di due mesi dall'insediamento di Donald Trump ma il Great Reset sembra comunque andare avanti. L'unica scadenza finora rispettata è l'applicazione dei dazi. 

La trattativa con Putin è in stallo soprattutto per la perdurante presenza di Zelensky che fa comodo a troppi. Questo per la Von der Leyen costituisce l'occasione perfetta per promuovere il riarmo e per Mario Draghi per chiedere dal canto suo l'utilizzo dei risparmi privati per finanziarlo. 

 

Pubblicato ilvenerdì, 04 aprile 2025
La pace è bandita anche in Medio Oriente. Chi sta pagando e sembra pagherà sempre più pesantemente da questo stato di cose sono i popoli europei e il popolo italiano, sempre più esclusi dai processi decisionali riguardanti la loro esistenza. Cosa fare, a livello individuale e collettivo, per scardinare questa situazione. L'ARCA DI NOE' è una rubrica a cura di LEONARDO GUERRA biologo molecolare, esperto di Sistemi Sanitari ed Economia Sanitaria.

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese