Asso di Picche

L’appuntamento irriverente con ALESSIO MANNINO che ad ogni puntata assegna la carta fatale a un personaggio pubblico meritevole di “ammonizione” (se non di squalifica…) e spiegandone tutti i perchè. Utilissimo il suo consiglio finale sul libro da leggere per meglio inquadrare la tematica trattata nel video.

(Visited 1396 times, 1 visits today)
18 videos
0 subscribers
1396 views

Diritto all’infelicità, o il Vangelo secondo Draghi

Fra i più accaniti “europeisti” c’è chi, rifacendosi a Guido Carli, vorrebbe introdurre un’aggiunta-beffa alla Costituzione. Già tradita e svuotata (Visited 8 times, 1 visits today)

Protestare non è vestirsi da sciamano

Protestare non è vestirsi da sciamano – Alessio Mannino L’ipocrisia del potere criminalizza la piazza anti-lockdown. Ma chi dà spettacolo fa il suo gioco (Visited 21 times, 1 visits today)

Di Maio il libbberale e Dibba il libero forse troppo

Di Maio il libbberale e Dibba il libero forse troppo – Alessio Mannino I 5Stelle oggi sono come i Verdi (e per giunta berlusconizzati). Pensano solo a una cosa: il potere. E infatti il vero obiettivo è il terzo mandato (Visited 7 times, 1 visits today)

Parassiti del web, Biden fa la cosa giusta

Parassiti del web, Biden fa la cosa giusta – Alessio Mannino Gli Usa cambiano politica sulle Big Tech. Un’inversione di tendenza, finalmente (Visited 23 times, 1 visits today)

Lega, camaleonte arcitaliano. Rileggersi Miglio, please

Lega, camaleonte arcitaliano. Rileggersi Miglio, please – Alessio Mannino La storia che esisterebbero due Leghe non sta in piedi: il segreto della sua longevità sta nella capacità di essere sempre uguale nel trasformismo (Visited 15 times, 1 visits today)

Afghanistan, perché è stata una guerra inutile

Afghanistan, perché è stata una guerra inutile – Alessio Mannino La parola “svolta” nasconde la verità: la sconfitta della Nato. (Visited 22 times, 1 visits today)

Zingaretti s’indigna? Ma il Pd è sempre stato di plastica

Le dimissioni del segretario sono motivate dalla mancanza di “visione”. Ma quando mai il suo partito ne ha avuta una, a parte servire gli interessi dei più forti? (Visited 8 times, 1 visits today)

Grillo, storia di un declino

Grillo, storia di un declino – Alessio Mannino L’uscita da padre che sbrocca è solo l’ultimo autogoal nella parabola discendente del fondatore di un Movimento 5 Stelle che ormai lo vede come un peso (Visited 34 times, 1 visits today)

Casaleggio, scacco a Grillo

Casaleggio, scacco a Grillo – Alessio Mannino Il figlio del cofondatore del M5S ricalca le orme del padre con un’abile mossa tattica su Rousseau. Ma la strategia, indispensabile nella politica-guerra, resta un’incognita (Visited 51 times, 1 visits today)

Dialogo immaginario fra Elkann e il Papa

Dialogo immaginario fra Elkann e il Papa – Alessio Mannino Va di moda il greenwashing. Per occultare l’anima nera dell’economia liberista Ti piace Il Vaso di Pandora? Metti like alla pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Il Vaso di Pandora lo potete trovare: 📹 In formato VIDEO su: 🔼 Facebook: http://bit.ly/Pandora_FB 🔼 Youtube: […]

Perché Draghi parla poco? Per un motivo “arcitaliano”

La strategia del silenzio non è affatto un boomerang. Anzi è molto razionale. Pure troppo (Visited 27 times, 1 visits today)

Cacciari, quanta ipocrisia su Draghi

Cacciari, quanta ipocrisia su Draghi – Alessio Mannino Il filosofo si straccia le vesti sui “tecnici”, ma la sua è solo falsa coscienza Ti piace Il Vaso di Pandora? Metti like alla pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube. Il Vaso di Pandora lo potete trovare: 📹 In formato VIDEO su: 🔼 Facebook: http://bit.ly/Pandora_FB […]