Andrea-Ivan-Costenaro

Andrea Ivan Costenaro

Andrea Ivan Costenaro, nato a Vicenza il 12 novembre 1975, è un professionista del credito da quasi venti anni.

Appassionato di tematiche finanziarie, economiche, umanistiche, sportive e musicali, è socio di Valerio Malvezzi e Massimo Bolla, con i quali ha fondato l’associazione per i finanziamenti di impresa (AFIM – www.afimpresa.it).

Ritiene che i veri problemi della sfera esistenziale dell’uomo riguardino la mancanza di salute e di denaro, e sta dedicando la sua vita a trovare soluzioni per il miglioramento delle condizioni di ambo le due sfere.

“Mai senza Soldi “e “ Mai Senza Salute” sono i suoi slogan.

È convinto che solo sviluppando la parte creativa dell’uomo (arte, musica, letteratura, filosofia) si possa migliorare la società rendendola collaborativa anziché competitiva, e le leggi del karma e del Chaos sono i nostri insegnamenti che dobbiamo apprendere per evolverci.

Inoltre, solo rendendo grazie ai nostri avi e alla nostra Madre Terra (in primis dove nasciamo), possiamo crescere come persone e come anime, attraendo abbondanza e pace.

Opera nel Veneto come mediatore del credito tramite la società Venetagroup (www.sartoriafinanziaria.com), dove ha assistito oltre 1.000 operazioni tra famiglie ed imprese in quasi venti anni di attività.

Dal 2021 ha contribuito a coordinare gli eventi dell’Economia Umanistica di Valerio Malvezzi per renderli disponibili su ampia scala, perché ritiene che solo l’economia umanistica possa portare reale felicità all’uomo, e non questo modello economico.

Trovate ogni riferimento sul sito www.econfelicita.it

 

 

 

 

(Visited 872 times, 1 visits today)

Videos