Tempo di ascolto: 14:13

Il tuo senso di inadeguatezza non è reale: puoi abbandonarlo quando vuoi - Cristina Pasqualotto

Il senso di inadeguatezza è una sensazione che affligge milioni di persone, anche quelle apparentemente più di successo. Sentirsi inadeguati ti fa vivere all’interno di una prigione che ti porta inesorabilmente a sentirti sempre più inadeguato: diventa un circolo vizioso. Scopriamo insieme come uscirne!
 

 

Pubblicato illunedì, 21 ottobre 2024
"REvoluzione Genetica" è una rubrica a cura di CRISTINA PASQUALOTTO, consulente e formatrice con 30 anni di esperienza in ambito aziendale, di cui 19 nella gestione diretta, 15 nella formazione individuale e di gruppo e 10 nella consulenza aziendale direzionale. “Attivista” dell’evoluzione personale, vuole contagiare il mondo sul ruolo chiave che la Crescita e l’Evoluzione personale giocano nel raggiungere il successo personale e professionale. La sua missione è contribuire a migliorare il mondo, una persona, una relazione, una famiglia e un’azienda alla volta.  Sito: https://www.evora.acad...

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese