Tempo di ascolto: 55:49

L'UE pronta ad annullare le elezioni in Germania - Stefano Orsi Giacomo Gabellini

Elon Musk: “Alternative fur Deutschland è l’ultima possibilità per la Germania”, Germania dove si voterà a fine Febbraio. Musk sostiene in Inghilterra il partito Reform UK guidato da Nigel Farage, prende a sberle l’Unione Europea definendola un’organizzazione non democratica, prende per i fondelli Olaf Scholz dandogli in pratica del cretino e definisce il primo Ministro inglese Keir Starmer un pedofilo. Che strategia sta perseguendo Musk? Come stanno reagendo in Europa, a partire da Bruxelles e i vari governi europei?
 

A proposito di elezioni, l’incredibile intervista di questi giorni all’ex commissario per il Mercato Interno dell’Unione Europea Thierry Breton che minaccia la Germania in caso di vittoria dell’AfD, prospettando l’annullamento delle elezioni come è avvenuto a fine Ottobre in Georgia dove aveva vinto un partito nazionalista sgradito a Bruxelles.

 

Pubblicato illunedì, 13 gennaio 2025

L'accordo di partenariato strategico tra Iran e Russia verrà firmato Venerdì 17 Gennaio in occasione della visita del presidente iraniano Pezeshkian a Mosca. 

Commenti al video.