Tempo di ascolto: 56:3

Bezos, l'oligarchia perde il controllo della propaganda - Umberto Pascali Roberto Quaglia

Jeff Bezos va a Canossa. Il proprietario del Washington Post dice che i media hanno fallito e per rimediare comincerà con il non sostenere Kamala Harris.

Respinto il golpe britannico. Elon Musk e Donald Trump presentano denuncia contro il governo britannico e la campagna elettorale di Kamala “Harris for president”.

Georgia: le manifestazioni in piazza il 28 Ottobre per protestare contro l’esito del voto. Una nuova Maidan?

Il settimanale "US News e World Report" ha fatto le statistiche sulle potenze militari: al primo posto c’è la Russia.

Il mondo dopo Kazan: un'analisi del Summit dei BRICS tenutosi la scorsa settimana.

 

Pubblicato ilmercoledì, 30 ottobre 2024

L'approfondimento del Mercoledì dei principali fatti di politica internazionale con UMBERTO PASCALI in collegamento da Washington e il giornalista d'inchiesta ROBERTO QUAGLIA.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Per commentare gli articoli abbonati oppure accedi, se sei già abbonato.

PB
PBIdealista Appassionato
5 mesi fa
Grandissima qualità Dell informazione
CA
CA
5 mesi fa
Vorrei fare bella figura *** un commento di alto livello intellettuale ma accetto di fare brutta figura . Desidero solo esprimere il mio entusiasmo e ringraziarvi infinitamente . Siete bravissimi . Pascali, sei un grande! se non ci fossi dovrebbero inventarti. Sei pure cattolico ❤️ Posso portarti a casa mia? Siete tutti invitati a pranzo. Pasta alla norma, involtini, melanzane al forno, cassata finale *** passito di Pantelleria. Ma vino veneto, in onore di questa regione meravigliosa e piena di gente brava e sveglia. Savergnago, grazie, è bello sapere che ci sono ancora persone serie come te in questo mondo di buffoni/venduti/codardi/malvagi/folli. Ci date speranza. Un abbraccio di cuore. P.S. L’invito è valido. 😊