Tempo di ascolto: 64:0

L'Iran sta cucinando Israele a fuoco lento - Stefano Orsi Giacomo Gabellini

Elezioni USA, ultimi comizi per Donald Trump e Kamala Harris. Come si stanno posizionando i media, cosa stanno dicendo, cosa non stanno dicendo. Il forte rischio di un periodo post elezioni particolarmente violento e pericoloso all'interno del paese e della società civile.

Medio Oriente, in attesa della risposta dell’Iran. Quando attaccherà Israele? Già stanotte, durante o dopo le elezioni?

Il conflitto ucraino e Zelensky sono quasi spariti dai media. Capiamo il perchè. Un aggiornamento sulle operazioni militari in corso.

 

 



 

Pubblicato illunedì, 04 novembre 2024

Anche il Vaticano e Israele sono implicati nello scandalo dello spionaggio in Italia. L’intrigo internazionale dei files rubati è gigantesco. I personaggi dello spettacolo su cui si stanno concentrando i media è un diversivo, è un aspetto secondario. Le recenti indagini sui dossieraggi hanno portato alla luce diverse aree nere. Gli Stati Uniti avrebbero ottenuto tutte le informazioni in ballo grazie alla società di spionaggio Equalize.

Il nostro appuntamento del Lunedì con i principali temi di politica internazionale commentati e analizzati da STEFANO ORSI collaboratore della rivista "Il Sudest" e dei blog "Saker Italia" e "Lettera da Mosca", autore dell'omonimo canale youtube e da GIACOMO GABELLINI analista di politica internazionale ed economia, scrittore, autore del canale youtube e Telegram "Il Contesto". 

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.